POLIGIOCASPORT SAN MICHELE – CADORAGO A : 1 – 6

Cadorago, 18, ottobre 2008

 

Dopo la goleada della prima giornata contro il Lezzeno, Omar e i suoi ragazzi terribili ritrovano in trasferta una delle avversarie solitamente più coriacee.
1728515151.png
( in foto: le formazioni in campo )
Si parte con la formazione classica, Carlo in porta, Luca centrale, Lorenzo Sal. e Isaac sulle fasce, Cristiano e Alessandro a centrocampo e Mattia D. punta. Primi minuti poco brillanti, si segnalano solo un buon fraseggio sulla destra tra Lorenzo e Cristiano che per poco non riesce a finalizzare oltre a una buona palla di Alessandro per Cristiano che calcia fuori. Isaac risente ancora dell’infortunio subito il turno precedente e non riesce a garantire la consueta spinta sulla fascia sinistra, ma e’ proprio lui che sblocca il risultato all’ottavo con un bellissimo diagonale di sinistro che non lascia scampo al portiere avversario: 1 a 0. Il vantaggio sblocca definitivamente i ragazzi che cominciano a macinare gioco e a dominare sostanzialmente la partita, passano infatti 2 minuti e Mattia raddoppia con bel rasoterra, palo e goal: 2 a 0. Al 15° Alessandro si libera di un paio di avversari e serve Mattia che guadagna un calcio d’angolo. Sugli sviluppi del corner è ancora Mattia a girare in rete con una splendida rovesciata: 3 a 0. Il Cadorago è padrone del gioco, netta superiorità a centrocampo con il solito preciso Luca a proteggere la difesa. Il San Michele si fa finalmente vivo in contropiede, ma Carlo si esalta e salva con una strepitosa uscita. Il primo tempo si chiude con un rotondo 3 a 0.
902726174.png

( in foto:  foto i ragazzi festeggiano l’ennesima vittoria )
 
Nel secondo tempo entra Lorenzo Sab. per Isaac, visibilmente sofferente. Il San Michele parte più agguerrito, si segnala un’ importante parata di Carlo, ma dopo qualche minuto il Cadorago ricomincia a schiacciare gli avversari nella loro metà campo. Cristiano apre in modo splendido per Lorenzo Sal. che insacca il quarto goal con uno dei suoi classici tiri all’incrocio: 4 a 0. A sospresa il San Michele riesce a segnare dopo un pasticcio difensivo dei nostri: 4 a1. Ancora un assist di Cristiano per Lorenzo Sal. che insacca: 5 a 1. Entra Mattia A. per Mattia D. Finale sul velluto sempre in attacco, ci provano a piu’ riprese Alessandro (parato) e Cristiano (alto di poco), poi lo scatenato Lorenzo Sal. sigla la sua personale tripletta ed è 6 a 1. C’è ancora tempo per un bel diagonale di Alessandro che si stampa sul palo, e la partita si chiude sul definitivo 6 a 1. Omar visibilmente soddisfatto, ma che avrebbe voluto più intensità soprattutto nelle fasi iniziali del match. Buona prova anche nel terzo tempo, in rete Mattia A. (2 volte) e Cristiano allo scadere.

 (s.vedani)

 

————————————————————————
Cadorago               : 7
Buona prova in generale, non ha rischiato nulla

————————————————————————
San Michele           : 5,5

Difficile fare di più (la differenza di vaori era evidente), ma soprattutto

nel finale ha mostrato grandi limiti di gioco. 

————————————————————————
Arbitro                   : 7
A
utorevole ed equilibrato con il suo abbigliamento casual (vedi foto)

————————————————————————
Campo                   : 7     
In perfette condizioni

————————————————————————
Spettatori              : 8
Comportamento ineccepibile

————————————————————————

 

POLIGIOCASPORT SAN MICHELE – CADORAGO A : 1 – 6ultima modifica: 2008-10-19T19:55:00+02:00da qugi
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “POLIGIOCASPORT SAN MICHELE – CADORAGO A : 1 – 6

  1. simao i + forti il cadorago nn lo batte + nessunoooooooooo FORZA CADORAGO CADORAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I commenti sono chiusi.