INCONTRO CON I GENITORI

Cadorago, 14 gennaio 2009

Dopo la pausa di Natale, gli allenamenti stanno riprendendo e la stagione sportiva entra nel suo periodo più intenso tra partite e gare extra.

Purtroppo e ci dispiace doverlo ammettere, abbiamo notato alcune problematiche nella gestione delle nostre squadre. si tratta di problematiche sicuramente sempre esistite, a volte più evidenti a volte meno, ma “quasi normali”  se non vengono esasperate da alcuni soggetti.

Ci preme ricordare  che  tutte le persone coinvolte nella gestione delle squadre sono VOLONTARIE e mettono a disposizione di tutti noi e dei nostri figli parte del loro tempo libero che potrebbero benissimo passare a casa loro. Probabilmente non sempre abbiamo tutte le competenze tecniche per portare i ragazzi  ad un livello calcistico alto ma forse a molti di noi è sfuggito l’obiettivo principale della linea educativa dell’ASD Oratorio Cadorago, che non vuole essere una scuola calcio bensì un ambiente sereno dove i nostri ragazzi possano vivere un’esperienza sportiva che insegni loro il piacere di stare insieme, condividendo impegni, fatiche, delusioni e gioie nel rispetto reciproco tra compagni ed educatori.

Ed è proprio per questo spirito di collaborazione reciproca che la dirigenza di ogni squadra ha intenzione di incontrare TUTTI I GENITORI di ogni singola squadra con il seguente calendario:

MAX          lunedì      19 gennaio        ore 20:30

ELIO         martedì    20 gennaio        ore 20:30

OMAR       giovedì     15 gennaio        ore 21:00

GERO       martedì     20 gennaio        ore 20:30

In tali incontri sarà illustrato inoltre il programma di massima del meeting di Sirmione, che si svolgerà dal 30 aprile al 3 maggio, al quale intendiamo prendere parte vista l’esperienza POSITIVA dello scorso anno.

Speriamo in una partecipazione totale da parte dei genitori che sicuramente capiranno l’esigenza di avere un rapporto più chiaro e sincero tra dirigenza e genitori stessi: le critiche fatte alle spalle non sono costruttive e rovinano quello per cui tutti noi abbiamo lavorato andando a discapito dei nostri ragazzi.

 
Il Direttivo dell’ASD Oratorio Cadorago
INCONTRO CON I GENITORIultima modifica: 2009-01-14T23:16:00+01:00da qugi
Reposta per primo quest’articolo