POLISPORTIVO CIRIMIDO – CADORAGO A : 3 -2

BRUSCA FRENATA!


Cirimido, 10 maggio 2009

 

La prima sconfitta stagionale è puntualmente arrivata con i primi caldi, sul campo polveroso del Cirimido. Complice un centrocampo poco dinamico ed anche, è giusto riconoscerlo, di un buon Cirimido, pronto a chiudere lo specchio della porta ai nostri tiratori e svelto a sfruttare le occasioni giunte sugli errori dei nostri. Sono così giunti a siglare tre reti con un tiro da centrocampo non contrastato, con Jacopo LR forse coperto dai difensori, una punizione a pochi metri dal vertice dell’area, un diagonale su azione manovrata dal vertice destro dell’area. Il Cadorago ha raggiunto due volte il pari con Manuel, nel primo tempo con un caparbio colpo di testa ad anticipare il portiere avversario, dopo aver colpito la traversa (1-1); nel secondo tempo con una bella azione in contropiede (2-2).

 

 

IMG00651.png
( in foto: i ragazzi in campo all’inzizio dell’incontro. )

La reazione alla terza marcatura c’è stata, ma troppo blanda. Peccato, perchè la difesa in grande spolvero, con  Simone migliore dei nostri, avrebbe permesso di azzardare un gioco più aggressivo. Ma non era serata, con Pietro che ha sempre faticato ad affondare sulla fascia, Matias e Jacopo P. parsi in  condizioni di forma non  ottimali e Max con poche alternative in panca. E’ pur certo che, con la diretta rivale nella lotta al primato in classifica, in un campo duro e polveroso, una onorevole sconfitta per tre a due ci può stare. Complimenti dunque agli avversari, ma anche ai nostri cari ragazzi!

(g.quarta)

 

Cadorago————–  >5,5

Bloccati sempre al tiro dall’accorta difesa ospite, i ragazzi non riescono a cambiare mai passo e sono costantemente costretti ad inseguire. Errori veniali evitabili, causati forse dalla fatica per i primi caldi, conducono alla sconfitta


Cirimido————–>6,5

Corrono più dei nostri e passano sfruttando gli errori del nostro centrocampo, non in giornata. Chiudono bene in difesa, dove imbrigliano e stordiscono con raddoppi puntuali i nostri veloci laterali, che non sfondano mai sulla fascia.

Campo——————->4,5

Polvere!

 

Arbitro——————->7

Buona direzione di gara..

Pubblico—————–>7

Comportamento ineccepibile.

 

POLISPORTIVO CIRIMIDO – CADORAGO A : 3 -2ultima modifica: 2009-05-10T22:39:00+02:00da qugi
Reposta per primo quest’articolo