SERGIO BRUNI -> FASI FINALI

Cadorago, 30 maggio 2009

Oggi giornata di grande calcio a Cadorago con le fasi  finali del torneo Sergio Bruni. Il tabellone è il seguente:

 

ore 16  – Cadorago A vs Cadorago B   – 3°/4° posto cat. polisportivo

ore 17  – S.G. Bosco vs San Michele   – 1°/2° posto cat. polisportivo

ore 18  – San Michele vs San Teodoro – 3°/4° posto cat. poligiocasport

ore 19  – Cadorago A vs Grisoni         – 1°/2° posto cat. poligiocasport

SERGIO BRUNI -> FASI FINALIultima modifica: 2009-05-30T11:29:00+02:00da qugi
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “SERGIO BRUNI -> FASI FINALI

  1. per quanto riguarda la partita cadorago A contro il cadorago B battuta 4 a 2 e grazie alla compacità dei raazzi e della guida di massi e giuseppe. invece il mister max e rimasto per tutta la durata della partita in silenzio.

    MASSI.

  2. Ciao ragazzi, e soprattutto a massi, io non so che partita hai guardato, ma io ho solo goduto di una discreta prestazione dei nostri ragazzi, probabilmente devi andare dal otorino( hahahaha,) perche io ho incitato sempre i nostri.GRANDI RAGAZZI

  3. hahahaha me la faccio io una bella risata. caro max lo so che l’hai sempre incitati i ragazzi, ma ieri NO. se vuoi il parere di altri, chiedi a giuseppe. la partita lo guardata non è in discussione la prestazione dei ragazzi ma il tuo incitamento che non cera. ciao teruncello

  4. oggi 1 giugno 2009 i ragazzi del cadorago C
    (allenati da Ali e massi) hanno dato una bella batosta ai ragazzi del Grisoni (4-0). 2 Gol di ibra, uno di nicolo su rigore e uno di mattia t. una bellissima prestazione dei ragazzi.

I commenti sono chiusi.