FINE SETTIMANA IMPEGNATIVO

Cadorago, 15 marzo 2008

Siamo in vista del derby. In attesa del fine settimana impegnativo, tutte le squadre si sono allenate questo pomeriggio con particolare intensità. Le direttive impartite a gran voce dagli allenatori hanno cadenzato una tiepida serata sui campi dell’oratorio. Sul campo si è visto anche don Alessandro, in grande spolvero, che ha mostrato ai ragazzi come colpire in modo corretto la palla sui calci piazzati.
Particolarmente delicato il compito della formazione A del poligiocasport, che domenica farà 29e30e93598523ecd1b2f5455da7332b.jpgvisita alla Grisoni di Caslino, con la chiara intenzione di vincere il derby, decisa a mantenere il passo dei colleghi della formazione B, prima in classifica, che il pomeriggio di sabato si confronterà in casa con i ragazzi del San Michele, terzi a oltre 11 punti.
Lo stesso giorno il gruppo del polisportivo volerà a Cantu, atteso dai leader in classifica del San Michele. I nostri attaccanti dovranno superare la seconda migliore difesa della stagione, con le sole tre reti incassate in casa quest’anno.
Gli open, dopo la cocente sconfitta casalinga di due settimane fa ed il pareggio dello scorso turno, difenderanno sabato il prato del nostro campanile dalle incursioni del Villaguardia. Nella foto il briefing dei ragazzi del polisportivo durante l’ultimo allenamento prima della partita.
FINE SETTIMANA IMPEGNATIVOultima modifica: 2008-03-15T00:15:00+01:00da qugi
Reposta per primo quest’articolo