POLIGIOCASPORT CADORAGO A – S.MICHELE A : 9-3

Cadorago 21-2-2009

Nella seconda giornata di ritorno è ospite a Cadorago il S.Michele A, una delle migliori formazioni a contendersi il secondo posto alle spalle dei nostri ragazzi.
la formazione è la più classica 3-2-1: Carlo (p), Luca (dc), Lorenzo Sal.(td), Isaac (ts), Cristiano(c),Alessandro V. (c)e Mattia D. (a).
Gli ospiti dimostrano subito di volere dare filo da torcere ai nostri e sfoderano un gioco basato sul pressing alto asfissiante che mette in ansia i difensori che non riescono ad impostare.
Il gioco non decolla, ma un formidabile contropiede inventato da Mattia consente a Cristiano di trovarsi a tu per tu con il portiere che batte con un tocco di classe.  (1 a 0).
Il s.Michele non demorde e trova il pareggio con una splendida conclusione che batte Carlo in uscita. Il Cadorago gioca decisamente impacciato e a sorpresa ne giro di pochi minuti si ritrova sotto di un goal dopo che un tiro apparentemente innocuo trova la deviazione di un difensore che inganna Carlo.
Occorre reagire e la riscossa è iniziata da Isaac che realizza in sequenza due reti fotocopia una più bella dell’altra: discesa sulla fascia sinistra, controllo a rientrare e conclusioni vincenti di destro, 2-2 e 3-2.
Il S.michele perde progressivamente il controllo del centrocampo (troppo dispendioso il gioco iniziale in pressing) e i nostri, pur senza brillare particolarmente, impongono il gioco. Mattia realizza il 4-2, poi su punizione alquanto dubbia Isaac realizza il 5-2.
Su cross velenoso di Alessandro V. un difensore del S.Michele devia nella propria porta per il 6-2 che chiude il primo tempo.
Nel secondo tempo Lorenzo Sab. subentra a Alessandro V. Il gioco oggi non è mai particolarmente brillante e il secondo tempo fila via senza emozioni.
Mattia realizza il 7-2 e lascia il posto a Alessandro C. Poi il S.Michele accorcia sul 7-3, potrebbe anche realizzare ancora ma è bravo Carlo a difendere laa propria rete. Cristiano realizza la rete dell’8-3. Rientra Alessandro v. per Lorenzo Sab. e Cristiano, su assist di Alessandro C. chiude il match sul 9-3.

(s.vedani)

Cadorago : 6.5 Non sfoggia la solita brillantezza, attenzione alle prossime impegnative partite (in trasferta a Buccinigo e in casa con un Guanzate in gran spolvero)

S.Michele : 6 Sicuramente la squadra che più ha messo in difficoltà i nostri finora

POLIGIOCASPORT CADORAGO A – S.MICHELE A : 9-3ultima modifica: 2009-03-01T01:41:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo